Società

La Società nasce nell’estate del 2017 da un gruppo di appassionati del calcio che subito si sono messi in gioco e hanno deciso di seguire un’iniziativa di un gruppo di ragazzi maggioresi, fondare il nuovo Maggiora Calcio.

Il Presidente Simonetti Giuseppe in primis, assieme al suo staff formato dai Vice-Presidenti Falabella Luca, Annichini Davide e Familiari Santo coadiuvati dal segretario Ariu Alessio e il tesoriere Rizzo Matteo, hanno reso possibile il progetto fin da subito.

Partire da quel gruppo di ragazzi e riuscire a formare un gruppo di lavoro e una squadra seria e competitiva che nella stagione 2017/18 milita per il primo anno nel Campionato VCO di Terza Categoria è stato il loro primo obiettivo raggiunto.

Propositi per il futuro?

Scalare le categorie. Forse rimarrà un sogno ma, grazie alla passione e all’aiuto dei nostri sponsor e collaboratori, tutto è possibile.

Forza Maggiora!