La società Maggiora calcio, alla luce della lettera pubblicata nella serata di lunedì 12…

La società Maggiora calcio,
alla luce della lettera pubblicata nella serata di lunedì 12 marzo, sulla nostra pagina Facebook, vuole porre attenzione alla posizione da noi presa verso la società Cambiasca Calcio.
Il nostro non voleva essere un attacco rivolto alla società sopra citata, ma solo un appunto sull’accaduto, per rafforzare il concetto della totale mancanza di autorità e di professionalità della direzione di gara; che in questo caso poteva sedare subito la situazione in modo rapido e appropriato!
La nostra lettera è stata scritta per porre attenzione ancora una volta sulla problematica degli atteggiamenti arbitrali nel VCO, la mancanza di autorità e imparzialità da parte dei direttori di gara, può portare, dopo una semplice scintilla non spenta dall’arbitro,atteggiamenti già citati nella lettera a cui ci riferiamo.
In questo caso chiediamo ulteriormente maggiore attenzione da parte dei disegnatori arbitrali, in particolar modo del comitato del VCO, e agli arbitri stessi anche nelle nostre categorie!
Porgiamo le nostre scuse alla società Cambiasca Calcio ed in particolare al mister Capotosti, per l’attacco non voluto, ma il tutto è stato fatto con l’intento di puntualizzare e migliorare la situazione arbitrale nella nostra categoria!
Con l’impegno che ci distingue ringraziamo anticipatamente le federazioni sicuri di un miglioramento futuro!

ASD MAGGIORA CALCIO