Amici del Maggiora Calcio, manca meno di un mese a Natale e vogliamo invitarvi…

Amici del Maggiora Calcio, manca meno di un mese a Natale e vogliamo invitarvi tutti il 22 Dicembre dalle ore 20:00 alla nostra Cena di Natale presso il Salone dell’Oratorio Parrocchiale di Via Don Minzoni 10 a Maggiora!
Le prenotazioni dovranno essere effettuate entro Giovedì 20 Dicembre versando una caparra di €10 per confermare la propria presenza.
Vi aspettiamo per fare un po’ di festa e per farci gli auguri di Natale!

#maggioracalcio #xmas2018 #followforfollowback #likeforlikes #likeforfollow #cenadinatalemaggioracalcio #lotteriasocietaria #seratamusicale #serata🔝 #🎄 #maggiora

Vi aspettiamo per fare un po’ di festa e per farci gli auguri di Natale!